La Sacif nel corso degli anni ha organizzato un proprio magazzino di bobine di nastri e cinghie dentate in poliuretano pronte per essere lavorate e ritiene che, oggi più che mai, dare un servizio veloce di assistenza tecnica e consulenza, unite alla qualità di lavorazione, siano fattori strategici per avere successo.

Naturalmente tutto questo è possibile grazie all’esperienza maturata negli anni, alla formazione del proprio personale e alle attrezzature necessarie per la trasformazione dei semilavorati. E’ importante per la Sacif il grado di soddisfazione del cliente che le viene riconosciuto da grosse aziende presenti nel territori nazionale ed estero.

Tutti i macchinari della produzione sono stati progettati e costruiti dalla Sacif in base alle esperienze maturate nei venticinque anni di attività, cogliendo le varie esigenze dei clienti e personalizzando le attrezzature; non di secondaria importanza, poi, è la conoscenza dei materiali e collanti utilizzati per i vari scopi come per esempio l’accoppiamento della gomma di Linatex R e delle gomme espanse sui nastri e cinghie dentate, utilizzando adesivi e abrasivi 3M, siliconi monocomponenti e bicomponenti.